REGISTRO STORICO ITALIANO

         tel +39 0583 56387                 email: info@indianmotocycle.it

IN RICORDO DI MIO MARITO MORENO


Ho ancora in mente, come fosse oggi, il giorno che mi disse: vado a Imola, vi fanno un mercatino di moto d’epoca, voglo andre a vedere ...

Da quel giorno la passione è stata sempre un crescendo. All’inizio comprò moto senza alcun criterio ... solo perchè gli piacevano ... poi un giorno incontrò le moto Indian e fu amore a prima vista.

Mio marito amava sognare a sperava di creare un grande gruppo di Indiani e per diversi anni è ruecito a fare una bella squadra, purtroppo negli ultimi tempi, la salute non lo ha più aiutato e ha dovuto mollare.


continua a leggere


Adresso è a cavallo di una “4 cilindri” per le sconfinate praterie celesti ... a me è rimasta in eredità la sua cratura: il Registro Storico Italiano Indian e il suo grande piacere di stare assieme agli appassionati di veicoli d’epoca.

Ricordo come si divertiva a fare e a partecipare ai raduni. Per diversi anni ha fatto il commissario manifastazioni ASI e per lui era una gioia conoscere sempre nuova gente e nuovi appassionati.

Questo sua grande amore per i mezzi storici spero di continuare a perpretarlo per molti anni futuri, come segno di stima per la sua passione.


                                                                                                                                                           Giulia Ciaramella

 
 
 
 
 
Realizzato con un Mac